x

x

“Ciao a tutti, mi chiamo Ugo. Sono partito dalla Sicilia in bici con l'intento di girare l'Italia. Domani (oggi per chi legge, ndr) dovrei arrivare a Monza”.  Ugo sta girando da mesi l'Italia in bici. E' partito da Enna, in Sicilia, e da giorni sta risalendo lo Stivale. Sempre in bici. Ieri Ugo era a Novara, oggi dovrebbe arrivare a Monza. E su Sei di Monza ha lanciato un appello. 

"Mi farebbe tanto piacere incontrare persone nuove. Se vi va, scrivetemi pure". Il post è diventato virale con 500 mi piace, 160 commenti e decine di condivisioni. L'uomo ha raccontato a Monza-News cosa l'ha spinto a girare l'Italia in bici.

"Ho iniziato questo viaggio perché mi piace viaggiare, vorrei visitare il mondo, ma in particolare proprio questo viaggio, sto visitando il mio mondo interiore a seguito di un lungo periodo di malessere intenso. Ho preso dei farmaci ma non sono serviti, per cui ho scelto la bicicletta come "medicina", ed è molto più efficace, inoltre mi sta facendo conoscere nuova gente, che è anche l' essenza del viaggio, nuovi luoghi, odori e la vita".     Inviateci le vostre foto con Ugo a: [email protected]