x

x

Dopo l' acquisto dell' giovane opposto Adis Lagumdzija, il Vero Volley Monza si comincia a muovere anche sul fronte rinnovi.

Il primo di essi è quello di un punto fisso per la squadra maschile del Consorzio, ossia quello del palleggiatore Santiago Orduna.

Orduna, classe '85, sarà alla terza stagione consecutiva tra le fila dei brianzoli e, con la sua esperienza pluridecennale, sarà sicuramente uno dei punti cardine e di riferimento del team monzese.


Tra le sue fila si annoverano due trionfi di particolare rilievo: la Supercoppa Italiana del 2016, ottenuta con Modena, e la Challenge Cup vinta con Ravenna nella stagione 2017-2018, andando ad un soffio dalla replica nell' annata successiva, con i colori proprio del Vero Volley Monza.

Nota di colore: l' italo-argentino il 6 aprile è diventato padre per la prima volta del piccolo Valentin!

In bocca al lupo per le tue avventure, Santi!

Roberto Della Corna

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi