x

x

Raffaele Palladino (foto Ac Monza)
Raffaele Palladino (foto Ac Monza)

Il giornalista Luca Marchetti, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, ha fatto il punto sul valzer delle panchine per la prossima Serie A 2024/2025. Preso in considerazione anche il Monza con la posizione in scadenza di Raffaele Palladino: 

Chi andrebbe a Firenze? Si parla di Palladino (che infatti non sta rinnovando a Monza, ma che potrebbe anche andare al Genoa), di Gilardino (stesso discorso fatto sopra per il rinnovo di contratto che in questo caso non arriva nonostante le parole al miele della società nei suoi confronti, ma il foglio da firmare ancora non si è visto e che magari potrebbe andare proprio a Monza, perché no, di nuovo con Galliani).

Serie A, la media voto degli allenatori dopo la 32a

Come di consueto, TuttomercatoWeb.com ha pubblicato la classifica sulla media voto allenatori di Serie A. Dopo la 32^ giornata ecco tutto il resoconto, con mister Raffale Palladino del Monza che naviga sempre intorno alla metà graduatoria..

Palladino

6,86 INZAGHI (Inter)
6,59 DE ROSSI (Roma, dalla 21ª giornata)
6,48 THIAGO MOTTA (Bologna)
6,35 GASPERINI (Atalanta)
6,29 NICOLA (Empoli, dalla 21ª giornata)
6,27 GILARDINO (Genoa)
6,25 GOTTI (Lecce, dalla 29ª giornata)
6,20 PIOLI (Milan)
6,19 CALZONA (Napoli, dalla 26ª giornata)
6,17 ALLEGRI (Juventus)
6,17 BARONI (Hellas Verona)
6,14 PALLADINO (Monza)
6,10 BALLARDINI (Sassuolo, dalla 27ª giornata)
6,06 ITALIANO (Fiorentina)
6,05 JURIC (Torino)
6,05 RANIERI (Cagliari)
6,03 DI FRANCESCO (Frosinone)
6,00 TUDOR (Lazio, dalla 30ª giornata)
5,98 CIOFFI (Udinese, dalla 10ª giornata)
5,33 COLANTUONO (Salernitana, dalla 30ª giornata)

Leggi anche: (Probabili formazioni e arbitro di Monza-Atalanta)

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi