Un giocatore del Monza finisce su Falsissimo da Fabrizio Corona
Nell’ultima puntata di Falsissimo spunta anche un giocatore del Monza: il racconto di Corona coinvolge Petagna e Signorini.
Negli ultimi giorni il mondo del gossip italiano e quello del Monza si sono incrociati in modo inatteso. Nell’ultima puntata di Falsissimo, il format ideato e condotto dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, è emerso anche il nome di un giocatore dei brianzoli, finito indirettamente nel vortice mediatico che ruota attorno al Grande Fratello e al suo conduttore.
Una rivelazione che ha acceso curiosità, retroscena e domande, mescolando televisione, calcio e cronaca rosa, con Monza che torna protagonista anche fuori dal campo.
Falsissimo Fabrizio Corona: il racconto su Andrea Petagna Monza

Nel corso dell’ultima puntata di Falsissimo Fabrizio Corona, l’ex fotografo dei vip ha raccontato un episodio che coinvolge Andrea Petagna Monza, attaccante brianzolo e amico personale di Corona. Secondo quanto riferito, sarebbe stato Petagna a segnalare all’autore del format una situazione particolare legata a un suo conoscente.
“Il mio amico Petagna mi ha segnalato che un suo amico sarebbe stato contattato da Alfonso Signorini”, ha spiegato Corona, lasciando intendere come il mondo dello spettacolo stia sondando profili anche lontani dal tradizionale universo televisivo. Una frase che ha immediatamente acceso il dibattito tra gossip, calcio e dinamiche televisive.
Alfonso Signorini Grande Fratello: il caso raccontato da Corona
Il nome di Alfonso Signorini Grande Fratello è già finito più volte al centro dell’attenzione nelle ultime settimane. Nelle due puntate precedenti di Falsissimo, Corona aveva raccontato di presunti corteggiamenti rivolti ad alcuni uomini per entrare nella Casa del Grande Fratello.
L’inserimento di Andrea Petagna Monza in questo contesto non riguarda direttamente il campo da gioco, ma conferma come i confini tra calciatori, vip e reality show siano sempre più sottili. Un intreccio che fa discutere e che aggiunge un nuovo tassello al racconto mediatico costruito da Fabrizio Corona, capace ancora una volta di catalizzare l’attenzione del pubblico.
Caso Signorini Falsissimo: la vicenda Antonio Medugno raccontata da Corona
Nel racconto portato avanti da Fabrizio Corona Falsissimo, ha trovato spazio anche la vicenda che riguarda Alfonso Signorini e Antonio Medugno, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Secondo quanto riferito da Corona, Medugno avrebbe manifestato l’intenzione di presentare una denuncia per violenza sessuale e tentata estorsione nei confronti del conduttore televisivo.
Sempre stando alla versione raccontata nel format, Medugno Signorini sarebbe il cosiddetto “caso zero” di una storia più ampia, destinata – nelle intenzioni di Corona – a far discutere ancora a lungo il mondo dello spettacolo italiano. Al momento, si tratta esclusivamente di affermazioni riportate nel format, senza riscontri ufficiali o pronunciamenti giudiziari.



