x

x

“Di più forti non ce n'è". Così Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, sul giornale di oggi.

"Se si considera che Simone ha il miglior centrocampo d’Italia, la più completa batteria di esterni e una coppia di attaccanti che ha già messo insieme 26 reti (18 e 8), ovvero poco più della metà di quelli realizzati dalla squadra, la conclusione è scontata. Aggiungo che con i giocatori che ha, Inzaghi può permettersi tutte le strategie, tutte le interpretazioni: palleggio, contropiede, mez e mez. Pertanto gli interisti non si offendano quando dico, scrivo e ripeto che hanno la squadra più forte del campionato. Ci sono offese peggiori” ha proseguito il giornalista. 

“Il 2-0 di Lautaro poco prima del quarto d’ora mi avrebbe suggerito di lasciare l’ufficio per andare a cena in un orario decente: soltanto il senso del dovere che fu prealessandrino mi ha imposto di restare al posto di lavoro fino all’ultimo. Registrata la decima occasione da gol dei nerazzurri nei primi 25 minuti, ho avuto giusto un attimo di sbandamento per merito di Pessina che ha segnato di testa, ma con mezza chiappa e un braccio oltre la sagoma di Bastoni, come da conferma del fuorigioco semiautomatico” ha concluso Zazzaroni. 

 

 

 


 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi