x

x

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato dalla sala stampa dell'U-Power Stadium in vista della partita contro il Lecce in programma domani pomeriggio alle 15:00. Qui sotto le dichiarazioni del tecnico del Monza. 

Sul percorso: Un anno di Monza è un orgoglio per me, aver difeso questi colori e aver raggiunto questi grandi risultati. Adesso c'è da pensare al presente che è ben più importante. Proverò sempre a far del mio meglio, il calcio ha una memoria corta e conta solo il presente.

Su Colombo: Non ho ancora deciso chi giocherà, al di là di chi parte dall'inizio a me interessa la mentalità. Chi scende in campo deve avere fame e voglia, in quella posizione possono giocare in tanti e da tutti mi aspetto il massimo. Colombo comunque è pronto.

Sul Lecce: Sono partiti alla grande e stanno molto bene, è una squadra complicata da affrontare e credo siano migliorati molto dallo scorso anno, sono molto temibili. 

Su D'Ambrosio: Ancora non ha recuperato, contiamo di averlo per la prossima partita

Su D'Aversa: E' un bravissimo allenatore, ho avuto anche modo di conoscerlo. Sta facendo bene e ci auguriamo che domani faccia meno bene.

Sul campionato: Quest'anno credo che il campionato sia di un livello ancora superiore dello scorso, il livello tecnico si è alzato. Noi cercheremo di giocarcela con tutti

Su Akpa Akpro: Akpa purtroppo non ha fatto il ritiro, ha avuto qualche problema fisico alla Lazio e abbiamo fatto un percorso di ripresa. Lui è un ragazzo d'oro, ha tutto, sono contento del percorso che sta facendo.

Sull'anno scorso: Non voglio fare paragoni con lo scorso anno, parliamo della stagione corrente. I ragazzi che sono andati via non ci sono più e dobbiamo farcene una ragione. Ma sono sicuro che siamo sulla squadra giusta.

Sulla pressione: Io sono tranquillo e sereno, quando un allenatore è sotto pressione ha la possibilità di crescere, è troppo bello vincere sempre

Su Papu Gomez: Il mercato è chiuso ma a questo ci pensa il Dottor Galliani, io sono concentrato su domani.

Sull'ultimo stop: I ragazzi hanno reagito molto bene alla sconfitta di Bergamo, abbiamo fatto due settimane molto intense

Il video della conferenza stampa dal Canale YouTube AC Monza:

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi