x

x

foto Buzzi / AC Monza
foto Buzzi / AC Monza

Netflix è pronto a lanciare la docuserie sul ex patron del Monza Silvio Berlusconi. Sarà però una veste inedita, visto che verrà raccontata la storia da giovane del fondatore di Forza Italia. 

Il trailer de "Il giovane Berlusconi" si apre con l'intervista a un Silvio giovanissimo, svolta da Mike Buongiorno che gli chiede: "Tu ti occupi bene di tante cose, distribuzione, editoria, cinema, calcio, costruzioni, come fai non lo so, ma non ti è mai venuto in mente di entrare in politica?". Col futuro premier che replica: "Io sono un uomo del fare, quindi quello che so fare bene è l'imprenditore"

Berlusconi

La docuserie è diretta da Simone Manettie e uscirà il prossimo 11 aprile. Prodotta da B&B Film in collaborazione con la società di produzione tedesca Gebreuder Beetz Filmproduktion e con l'emittente franco tedesca Zdf Arte, è suddivisa in tre episodi che vanno a rivivere le tappe della vita di Silvio Berlusconi nel periodo pre-politico. Nello specifico dagli anni Settanta fino alle elezioni del 1994. Non ci sarà un narratore, saranno testimoni che hanno conosciuto il Cavaliere che racconteranno aneddoti inediti, storie mai raccontate prima

Il progetto è co-finanziato dalla Regione Lazio, dal programma Media di Europa Creativa e realizzata anche grazie al Tax Credit del MiC.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]