x

x

U.S Pistoiese 1921 Official Facebook Page
U.S Pistoiese 1921 Official Facebook Page

In Serie C terza vittoria esterna per la Giana Erminio che ha espugnato il campo del Lumezzane per 3-1.

Nel successo della squadra lombarda da sottolineare la rete del provvisorio 0-2 realizzata da Matteo Barzotti che, al 18', prima si è visto negare il gol da un super intervento del portiere per poi, sullo sviluppo dell'azione, trovare la spizzata vincente andando a segnare il suo secondo gol stagionale, il primo in campionato.

Grande soddisfazione per l'attaccate del Monza che a 31 anni è tornato a giocare in Serie C, categoria assaporata in carriera solamente per sei mesi a Monza ormai sei anni fa, e trovando anche la via del gol in un campionato professionistico.  

Ricordiamo che Matteo Barzotti a Monza fu uno dei protagonisti della vittoria dei biancorossi dello Scudetto di Serie D.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi