Ci sarà il fondo americano a Monza - Mantova? Ecco chi è atteso stasera: 'Vogliamo andare in A'
Assente il fondo Beckett Layne Ventures a Monza Mantova: presenti Baldissoni, Burdisso e Vallone. Curva critica, obiettivo Serie A.

Negli ultimi giorni a Monza cresce l’attesa per la nuova era societaria, tra entusiasmo e curiosità dei tifosi. I movimenti del fondo americano, le parole della dirigenza e le reazioni della curva hanno acceso il dibattito, rendendo il clima intorno alla squadra particolarmente acceso.
L’attenzione è tutta rivolta al presente e al futuro immediato, con i riflettori puntati non solo sul campo, ma anche sulle scelte strategiche di chi guida il club.
La piazza biancorossa vive una fase di cambiamento, e ogni dettaglio, anche il più piccolo, diventa motivo di discussione.