x

x

Da oggi è online il nuovo sito internet del Calcio Monza. Il sito è visibile all'indirizzo www.monzacalcio.com. Il nuovo sito, creato su misura da eWeb Srl, è pensato per permettere a tutti gli stakeholders, tifosi, partners e addetti ai lavori, di essere sempre più connessi con il Calcio Monza.

'Monzacalcio.com - si legge nella nota del Monza - si presenta con una nuova interfaccia grafica più snella che permette una rapida navigazione tra le pagine sia da dekstop che da mobile. Sul sito è possibile rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie dal mondo biancorosso attraverso la sezione news, le fotogallery di eventi e partite e un video player completamente rinnovato.

La sezione dedicata al settore giovanile è stata ampliata a tutte le categorie e comprende per la prima volta le formazioni femminili AC Monza. Per non perdere neanche un progetto speciale rivolto ai giovani del territorio è stata creata una nuova sezione Insieme al Monza che verrà ulteriormente implementata.

Il sito è sempre più interconnesso con i social network biancorossi grazie ai link diretti in homepage ma non solo, oltre ai social network basta un click per entrare sugli shop online ufficiali dei prodotti biancorossi. Non poteva mancare una sezione dedicata al mondo esports con link diretto sul canale TWITCH dell'AC Monza Team eSports.

Grazie ai nuovi banner inseriti in homepage partners e sponsor biancorossi potranno essere ancora più vicini alla società.

La ciliegina sulla torta però è il tour virtuale della rosa a 360 gradi, un'esperienza immersiva unica nel panorama calcistico italiano per scoprire da vicino i giocatori e le zone dello stadio. Il tour è stato creato da AT MEDIA,  Agenzia italiana di Comunicazione e di marketing digitale innovativo che ha brevettato la tecnologia Coperniko.com.

Il nuovo sito - si conclude il comunicato - accompagna le ambizioni del Club ed è già strutturato per essere ulteriormente implementato in futuro'. 

http://www.monzacalcio.com/