La Castellana Fontana si rinforza: arriva un ex straniero dal Monza!
L'esperienza di un ex attaccante biancorosso al servizio della Castellana

La Castellana Fontana non lesina sforzi per la sua corsa ai vertici del girone A di Promozione. La formazione guidata da mister Ciotola, che fino a domenica scorsa deteneva la vetta della classifica (ora terza con 20 punti, dietro a Montecchio a 22 e Colorno a 21), annuncia un rinforzo di spessore per il reparto offensivo, un ex straniero del Monza che ha giocato in biancorosso sotto gli ordini di mister Asta.
Ecco di chi si tratta…
Jared Bi Zamble, centravanti classe 1993.
L'arrivo di Bi Zamble è stato ufficializzato dal club: "La società Castellana Fontana dà il benvenuto a Zamble Bi Jared centravanti classe ‘93 che va a completare il reparto offensivo della prima squadra."
Un Passato tra Pro e Dilettanti con l'Esperienza Monza
Ciò che salta subito all'occhio nel curriculum del nuovo attaccante è il suo passato nelle categorie professionistiche, in particolare la sua militanza nelle giovanili della Cremonese e, soprattutto, l'esperienza con il Monza.
Cresciuto calcisticamente nella Cremonese, Bi Zamble ha poi vestito la maglia biancorossa del Monza, giocando in Serie C2 nella stagione 2012/13 sotto la guida di Mister Tonino Asta. Con i brianzoli ha totalizzato 11 presenze, arrivando a scendere in campo anche nei minuti finali della finale di ritorno dei Play-Off contro il Venezia.
Tra i dilettanti
Dopo l'esperienza al Monza e un breve periodo in prestito all'Inveruno, il centravanti ha costruito una solida carriera nei campionati dilettantistici. Vanta due stagioni in Serie D con le maglie di Inveruno e Lentigione, e numerose annate in Eccellenza con squadre come Fiorano, Nibbiano, Codogno, Soresinese e Soncinese.
Polivalente in zona offensiva, Bi Zamble (alto 183 cm per 90 kg) può agire da attaccante centrale o esterno destro, garantendo a Mister Ciotola una nuova, potente opzione per scalare nuovamente la classifica. L'obiettivo della Castellana Fontana è chiaro: tornare immediatamente al comando. Con un bomber dal calibro e dall'esperienza di un ex Monza nel motore, il traguardo appare decisamente più vicino.



