x

x

Cristian Brocchi ha manifestato tutta la sua soddisfazione per la belle e convincente vittoria contro la Triestina in Coppa Italia. Queste le sue parole:

"Un regalo bello per il presidente, è un risultato che piace al Presidente . Era importante per noi regalargli una vittoria per il suo compleanno. Abbiamo disputato un'ottima gara, molti ragazzi non giocavano 90 minuti dal 22 febbraio; quindi non era facile tenere sempre i ritmi alti, hanno mantenuto lucidità, hanno mosso la palla, hanno occupato bene le zone del campo, hanno dialogato tra di loro".

"A volte si valuta solo il risultato finale al di fuori mentre anche con la Spal penso sia stata fatta una buonissima prestazione dove si meritava di vincere, in caso di vittoria sarebbe stata vista in maniera diversa. La squadra sta facendo vedere ottime cose, nonostante il periodo di apprendimento, di conoscenza tra nuovi e vecchi, nonostante la condizione fisica ancora non ottimale; per migliorarsi e trovare le dinamiche giuste serve giocare".

"Boateng l'ho trovato in condizione mentale incredibile e gran voglia di essere protagonista e mi sono piaciute le sue prime dichiarazioni. Tutti pensano che bastino i nomi per vincere ma serve anche la mentalità giusta, sacrificarsi. Prince si è presentato al gruppo con grandissima voglia e personalità".

"D'Errico è un giocatore molto importante per noi, è il nostro capitano. Ciccio è a disposizione del Monza come lo sono io, come lo sono i miei giocatori. Ci ha dato tanto e ce ne darà ancora".

foto: AC Monza