x

x

Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 e un’automedica, oltre ai carabinieri della Compagnia di Seregno. Nonostante l’intervento in codice rosso, per l’uomo non c’era già più nulla da fare: i sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso. Il corpo era già in stato di rigor mortis.

Trascorsa la notte sul camion dopo una consegna

Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, la vittima era un autotrasportatore di origine romena, 50 anni, arrivato il giorno prima a Seveso per una consegna presso una ditta locale. Dopo aver scaricato il materiale, avrebbe deciso di passare la notte nel proprio camion, parcheggiato lungo la strada.

Probabile arresto cardiocircolatorio mentre si preparava a ripartire

La mattina seguente si sarebbe svegliato e stava per mettersi in viaggio: accanto al camion è stata trovata anche una caffettiera pronta per l’uso. Il decesso sarebbe avvenuto a causa di un improvviso arresto cardiocircolatorio.

Indagini in corso, esclusi segni di violenza

L’esame esterno del corpo ha escluso la presenza di traumi o segni di violenza. I carabinieri proseguono con gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e identificare formalmente la vittima.

Ambulanza

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.