Coronavirus Fase 2, gli aggiornamenti sui contagiati a Monza e le riflessioni di Dario Allevi nel giorno della festa della mamma. Stasera il sindaco in diretta a Binario Sport
Continua ad essere bassa la linea dei contagi da Covid-19 a Monza. Secondo i dati di ieri, i nuovi casi sono stati soltanto tre. Dario Allevi, nel suo consueto post serale, ha dedicato un pensiero alla giornata delle pulizie di Primavera che si sarebbe dovuta svolgere ieri: "Sarebbe stata un'edizione bellissima, con una giornata di sole quasi estiva. L'avevamo proprio programmata per oggi 10 maggio, in concomitanza con la festa della mamma l'edizione 2020: avevamo già pensato anche a come rinnovare l'atteso appuntamento con Coloriamo Monza per prenderci cura sempre iniseme della nostra città, ma il Covid-19 ci ha fatto saltare anche questo momento: vi prometto però che lo rimetteremo in agenda non appena sarà possibile".

"Intanto - ha proseguito il sindaco - in questi mesi di quarantena forzata le pulizie di Primavera ognuno di noi le ha fatte a casa sua impegnati in lavori di bricolage, anche i più fantasiosi. So bene che le mamme sono state protagoniste indiscusse di queste opere, per questo dedico a loro la giornata di oggi, con un abbraccio speciale a quelle che non hanno mai smesso di lavorare e a quelle che, purtroppo, sono volate in cielo".
Stasera il sindaco di Monza sarà ospite della trasmissione "Binario Sport" in onda come ogni lunedì sera sulla pagina Facebook di Radio Binario 7 e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi (QUI IL LINK PER ACCEDERE). Durante la puntata sarà battuta all'asta una divisa del Calcio Monza (qui il link per fare le offerte)