Monza-Giana Erminio, tutti i dettagli sulla sfida amichevole di giovedì
Ecco il comunicato ufficiale della società brianzola in merito

AC Monza comunica che l’amichevole Monza-Giana Erminio di giovedì 24 luglio si giocherà alle ore 17.30 e sarà a porte aperte.
L'ingresso al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello sarà consentito al pubblico fino a esaurimento dei posti disponibili.
Al fine di garantire un regolare accesso alle strutture, è obbligatorio seguire la seguente procedura di accredito per poter assistere alla partita:
- Registrarsi alla piattaforma online CLICCANDO QUI:
- Inserire i dati richiesti
- Si riceverà un'e-mail di conferma/rifiuto
Per poter accedere al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, sarà necessario essere muniti di documento di identità valido ed e-mail di conferma.
Inoltre, AC Monza si riserva di respingere la richiesta qualora si superasse la capienza stabilita, in osservanza della normativa vigente.
La richiesta sarà confermata o respinta via e-mail direttamente al richiedente.
Mercato Monza: oggi il futuro della Triestina (e di Correia). Un difensore si allena a parte
Il mercato del Monza sta entrando nel vivo, con diverse situazioni da monitorare sia in entrata che in uscita. Tra possibili rinforzi dalla Serie C e richieste dalla Serie A, la società brianzola valuta come costruire la rosa per la stagione 2025/2026 in Serie B.
Nel frattempo, alcuni giocatori obiettivo si allenano ancora con le rispettive squadre, mentre altri rischiano di diventare occasioni last-minute per via delle difficoltà economiche dei club d’origine.
Tra nomi noti e profili emergenti, il Monza si muove con discrezione ma decisione. Dopo il via ufficiale alla nuova stagione, la dirigenza vuole regalare al tecnico un organico competitivo per il prossimo campionato.
Di seguito un riepilogo delle principali operazioni in corso, come riportato dai maggiori quotidiani sportivi odierni.