x

x

Si torna in campo dopo l'ultima sosta per le Nazionali concessa al 2024, le danze si aprono al Ceravolo, dove esordirà il neo - allenatore del Delfino Gargiulo, e chiudono al Ferraris, con il tandem Gregucci - Foti chiamato a scacciare gl'ennesimi fantasmi che aleggiano a queste latitudini.

Il terzetto che insegue il terzetto sul Podio in campo sabato

Avellino, Bari, Carrara, Chiavari e Padova, ecco da dove ricomincia la cadetteria di sabato.

Stroppa sogna la quarta promozione in sette anni

In attesa di conoscere quanto sarà intensa la marcia di Monza, Modena e Cesena, calano sul tavolo del torneo le loro carte Frosinone, Palermo e Venezia, un trio qualitativo pronto a dire la sua, chi con esperienza, chi con ‘bella gioventù’. Le loro rivali di giornata si equivalgono dal punto di vista della classifica, ma sa, nonostante il bonus Juve Stabia da recuperare, di acre la posizione dei Galletti rispetto a Virtus Entella e Padova, in qualità di matricole: quello in programma all'Euganeo è uno dei tanti Derby veneti.

Avellino e Carrarese, dal canto loro, possono continuare a sognare in grande imponendosi su Empoli e Reggiana,  sodalizi che possono l'uno effettuare, l'altro rintuzzare il sorpasso: al Partenio - Lombarsi è sfida tra differenze - reti negative, mentre allo Stadio dei Marmi gl'apuani proveranno a mantenere il minimo vantaggio difensivo sui granata.