Monza, cosa sta succedendo in Consiglio Comunale? La testimonianza in diretta
Dalle 7:30 su Monza-News torna Buongiorno Brianza con Paolo Piffer, tra politica, polemiche e rifiuti in città.
Torna oggi Buongiorno Brianza, il programma del mattino in diretta dal lunedì al venerdì su Monza-News, a partire dalle 7:30. Ospite della puntata sarà il consigliere comunale Paolo Piffer, protagonista negli ultimi giorni di una serie di denunce pubbliche sulla gestione della città.
Piffer ha infatti sottolineato la scarsa presenza di assessori durante le sedute del Consiglio comunale di Monza, un problema che secondo lui mina la credibilità dell’amministrazione e la partecipazione democratica. Le sue parole hanno acceso il dibattito politico, riportando al centro la questione dell’impegno istituzionale e del rispetto per i cittadini. QUI per vedere la diretta e per commentarla
Immondizia a Monza e assenza di assessori, doppia polemica per Paolo Piffer

Il consigliere ha inoltre denunciato una situazione definita “critica” sul fronte rifiuti a Monza, con diversi quartieri che lamentano cassonetti pieni e immondizia abbandonata per le strade. Un tema caldo che tocca la quotidianità dei cittadini e mette in discussione la gestione ambientale e l’efficienza del servizio di raccolta differenziata.
Il dibattito è destinato a proseguire anche stamattina in diretta, con il confronto aperto su Monza-News tra politica e cittadini, per capire cosa stia realmente accadendo e quali soluzioni possano essere messe in campo.
👉 Buongiorno Brianza torna dunque con un appuntamento da non perdere: dalle 7:30, in diretta sui canali social e sul sito di Monza-News, per dare voce ai cittadini e ai rappresentanti del territorio.



