x

x

monza paolo bianco

Di seguito le parole di Mister Bianco dalla sala stampa ‘Angelo Corbetta’ nel post Monza Padova 0-1:

Sulla partita: Non sono d'accordo sull'evidente mancanza di gioco. Il primo tempo non mi è piaciuto ma la partita era in equilibrio, abbiamo fatto di tutto per raddrizzarla ma siamo stati sfortunati.

Tutto quello che abbiamo fatto negli ultimi 40' dobbiamo riuscire a farlo anche prima. Non dobbiamo aspettare che gli altri ci facciano male.

Nessun giocatore mi ha deluso. La classifica per ora non la guardo perché non mi piace. C'è tanto da migliorare, questo campionato insegna che le squadre neopromosse non sono meno forti di quelle retrocesse dalla Serie A. 

Sul centrocampo: Zeroli ha fatto 4 allenamenti con la squadra, a metà campo siamo corti e lo sappiamo. Pessina è ritornato da mesi di infortunio, Obiang sta tirando la carretta.

Su Colpani: Andrea non l'avrei tolto ma non volevo rischiare di farlo infortunare. Abbiamo un'altra partita importante in settimana.

Sugli indisponibili: Pessina non ci sarà per la prossima e forse neanche per Catanzaro. Spero di recuperare Keita per mercoledì.

Sull'Empoli: Andiamo ad affrontare una squadra che l'anno scorso era in serie A. Il loro allenatore è molto caratteriale, le squadre somigliano al proprio allenatore.

LEGGI ANCHE

Monza - Padova, il tabellino

Monza - Padova 0 - 1 (0 - 0)

Marcatori : 6'st Varas (P)

Monza (3-4-2-1) : Thiam; Izzo, Ravanelli, Lucchesi (35'st Carboni); Birindelli, Colombo (12'st Zeroli), Obiang, Azzi; Colpani (12'st Galazzi), Alvarez (20'st Caprari); Maric (20'st Petagna) All. Bianco A disposizione : Pizzignacco, Strajnar, Brorsson, Delli Carri, Capolupo, Domanico.

Padova (3-5-2) : Fortin; Faedo, Sgarbi, Perrotta; Capelli, Fusi, Crisetig (30'st Di Maggio), Varas (30'st Harder), Barreca (35'st Favale); Lasagna (15'st Buonaiuto), Bortolussi All. Andreoletti A disposizione : Mouquet, Sorrentino, Belli, Seghetti, Ghiglione, Silva, Villa. 

Arbitro : Sig. Arena di Torre del Greco ( Garzelli - Luciani ) 

Ammoniti : Perrotta (P), Birindelli (M), Crisetig (P) 

Note : 5.402 spettatori (di cui 899 ospiti) per un incasso di 60.666,33 euro ; recupero 1'+6'