x

x

Stando al portale pisano, i nerazzurri toscani sarebbero sulle tracce di un due monzese. Si tratta dell'esterno destro Samuele Birindelli, come riferito anche da Sky Sport, che è cresciuto e ha militato nel Pisa sino al 2022, e il portoghese, nato in Lussemburgo, Dany Mota Carvalho.

Sul difensore classe 1999, sono giunte le parole di suo papà Alessandro.

Se ne parla in questi giorni con i vari interpreti, che sono il procuratore, l’agente, lui e il Monza chiaramente… C’è qualcosa nel senso di movimento generale, ma fino a che poi la società non veniva venduta, fino a che oggi poi non hanno annunciato il nuovo direttore sportivo… poi da qui in avanti tutti i discorsi saranno valutati…chissà, vedremo.

La situazione Dany Mota-Pisa

Sul lusitano originario di Mondim de Basto, l'interesse sarebbe confermato ma, come svela anche il sito, il management brianzolo non sarebbe, almeno al momento, disposto a cederlo.

Rammentiamo che, entrambi i calciatori, sono sotto contratto col team monzese. Rispettivamente sino al 30 giugno 2026 e 30 giugno 2027.

Svolta Bocchetti, il tecnico sotto contratto col Monza vicinissimo ad una squadra

L’Atalanta U23 è in fermento: la società bergamasca sta definendo i dettagli per la scelta del nuovo allenatore, con Salvatore Bocchetti in vantaggio rispetto agli altri candidati. Attualmente sotto contratto con il Monza, il trainer napoletano si avvicina a un accordo con il club orobico di C, che potrebbe ufficializzare presto la sua nomina. Questo è quanto divulga l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio..
 

L’accordo tra Atalanta e Salvatore Bocchetti: i dettagli