“La 12 ore di beach volley” fa esplodere Correzzana: due giorni di sport e festa
Due giorni di sport, musica e socialità per salutare l’estate: torna “La 12 ore di beach volley” a Correzzana.

Il 20 e 21 settembre al ViSta Caffè di Correzzana si terrà l’11ª edizione de “La 12 ore di beach volley”, un evento ormai storico per il territorio.

La manifestazione è organizzata da ViSta Caffè in collaborazione con il Gruppo Sportivo, Gli amici del Masciocco, l’Oratorio, la Macelleria Riboldi e il gruppo dell’Avis, con il patrocinio del Comune di Correzzana. Un weekend che promette sport, musica, divertimento e socialità per tutte le età.
Sport, musica e divertimento per tutta la comunità
Il torneo prevede una lunga maratona di beach volley tra squadre locali e appassionati, con un clima di competizione sana e aggregazione. È previsto anche uno spettacolo musicale il sabato sera e un villaggio dei bambini, curati dal main partner Tempocasa, per rendere l’esperienza ancora più completa.
Grazie alla partecipazione di numerose associazioni del territorio, l’evento è diventato negli anni un fiore all’occhiello di Correzzana, capace di attrarre sportivi, famiglie e curiosi in un’atmosfera vacanziera fatta di sport, musica e drink freschi.
Informazioni utili per chi vuole partecipare
Le partite e le attività si svolgeranno presso il campo del ViSta Caffè di Correzzana per tutta la giornata di sabato 20 e domenica 21 settembre.
Non è ancora stato diffuso pubblicamente il programma dettagliato con orari, categorie e regolamento tecnico, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook di ViSta Caffè Correzzana, dove verranno pubblicati eventuali moduli di iscrizione e informazioni aggiuntive.