x

x

Quale sarà la prossima squadra italiana a vincere la Champions League? Secondo l'intelligenza artificiale, dovremo aspettare almeno 6 anni per vedere un nostro club sul gradino più alto d'Europa. Nell'elenco delle prossime italiane a trionfare non c'è il Monza che ha risposto ironicamente su Twitter. 

Chi vincerà le prossime Champions League? La risposta dell'intelligenza artificiale 

Secondo l'algoritmo, l'Italia tornerà regina d'Europa nel 2030, quando il Milan tornerà a vincere il trofeo. Poi, dopo altri 6 anni, sarà il momento della Roma (2036), alla sua prima affermazione nel torneo continentale più importante. Il turno dell'Inter arriverà nel 2044, prima di un biennio di successi per la Juventus, campione tra il 2047 e il 2048. Infine, entro il 2054 (data limite per la previsione dell'algoritmo), avremo un'altra italiana sul tetto d'Europa: il Torino (2052), ultima di una curiosa serie di outsider che vedrà premiate anche Sporting Lisbona (2035), Newcastle (2037), Wolverhampton (2042), Nottingham Forest (2049), Siviglia (2050) e Villarreal (2051).

Chi vincerà le prossime Champions League? La risposta ironica del Monza 

E il Monza? Il Monza non è stato menzionato dall'IE. E allora è arrivata, ironica, la risposta dei brianzoli. Che su Twitter hanno inserito in una grafica le prossime vincenti della Champions: “Barcellona, United e poi i biancorossi fino al 2103”. L'Europa, insomma, resta un grande sogno. 

champions league monza

Monza una città da serie A torna lunedì prossimo 

Tornerà settimana lunedì 8 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]