Domani, martedì 9 giugno 2026, si terrà presso l’Aula consiliare di Palazzo Pirelli a Milano un importante evento di premiazione delle squadre di calcio professionistiche lombarde che si sono distinte nella stagione sportiva 2025/2026. 

L’evento, organizzato dal Consiglio regionale della Regione Lombardia, vedrà la consegna di premi ad alcune squadre di calcio della regione Lombardia, tra cui il Monza per la promozione in Serie A, che hanno ottenuto successi rilevanti nella stagione appena conclusa.

Premiazione squadre lombarde, i dettagli e gli ospiti dell'evento

L’evento avrà inizio alle ore 10 con interventi istituzionali e la premiazione dei team Inter, Como, Monza, Desenzano e Folgore Caratese. 

Interverranno rappresentanti di rilievo dei club in questione: il presidente Giuseppe Marotta per l’Inter, il ds Carlalberto Ludi per il Como, l'AD Mauro Baldissoni per il Monza, il presidente Michele Criscitiello per la Folgore Caratese ed il presidente Roberto Marai per il Desenzano. Sarà presente anche il Presidente del CONI Lombardia, Marco Riva.

L’appuntamento si svolgerà nell’Aula consiliare di Palazzo Pirelli, in via Melchiorre Gioia 37, Milano. 

Monza
foto MorAle

Continuate a seguire Monza-News

Continuate a seguire Monza-News e la pagina Facebook di Monza-News per restare aggiornati in tempo reale su tutte le novità del mondo biancorosso.