x

x

Dopo il suo debutto a Gallarate, l'evento del 9 marzo ad Almè è stato un'altra tappa memorabile, con una forte partecipazione sia da parte delle squadre che del pubblico.

Con 12 squadre e 120 giovani calciatori in campo, accompagnati da 20 allenatori e dirigenti, la manifestazione ha saputo regalare momenti emozionanti. L’atmosfera è stata elettrizzante, e l'entusiasmo dei piccoli atleti ha catturato l'attenzione delle circa 400 persone presenti sugli spalti, pronte a tifare e sostenere i loro futuri campioni.

Il lavoro di squadra è stato evidente anche nell'organizzazione dell'evento, un grande merito va all'Almè Calcio che ha reso possibile tutto ciò, e ai genitori che hanno mostrato un ottimo spirito sportivo. È chiaro che la Copa Insieme al Monza sta diventando un punto di riferimento per i giovani calciatori, un’opportunità per esprimere il proprio talento e la propria passione per il calcio.

L'appuntamento con la prossima tappa è fissato per il 30 marzo a Riozzo, seguito da eventi in altre località come Arcore, Brugherio, fino a culminare il 17 maggio al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello. 

Gli occhi sono puntati su queste nuove date, dove il sogno di diventare calciatori continuerà a prendere vita.

CLICCA QUI per la photogallery di AC Monza!

foto in evidenza AC Monza/Buzzi

Giovanili Monza, convocato un biancorosso in Nazionale Under 17

La Nazionale Under 17 dell'Italia si preparerà per le qualificazioni UEFA Under 17 con un raduno al Centro Sportivo di Novarello dal 11 al 15 marzo 2025. 

Questo incontro sarà un'importante opportunità di preparazione per i giovani talenti, in vista delle competizioni che si terranno in Croazia dal 19 al 25 marzo 2025.

Monzello

Un calciatore del Monza tra i convocati della Nazionale Under 17