Paolo Berlusconi: 'Visto un bel Monza contro il Milan, siamo orgogliosi. Mio fratello abituato ad alzare l'asticella'. (VIDEO)

All'evento benefico United for Ukraine, il presidente onorario biancorosso Paolo Berlusconi ha parlato del Monza e delle ambizioni di suo fratello Silvio. Ecco alcuni estratti:
"Per la gara Monza - Milan una parte ha gioito, un'altra ha rimarginato il dolore. E' meglio perdere col Milan piuttosto che con Inter o Juventus. Saranno punti che credo saranno più utili al Milan che a noi. Abbiamo comunque visto un Monza bello, che ha riscosso il plauso di tutti gli spettatori. Siamo orgogliosi di questa squadra".
"Mio fratello è abituato ad alzare l'asticella... Come nell'88 quando iniziò a dire che avrebbe vinto il campionato. Prima hanno riso, poi lo hanno deriso, poi hanno detto che coi soldi si può fare tutto... Ma non è vero. Col Monza si è lanciato in un obiettivo difficile, ma mio fratello è abituato ad imprese non impossibili. Diamogli fiducia e seguiamo questo percorso iniziato dalla Serie C".
Video canale Youtube EsteNews