x

x

Danilo Bertazzi, celebre per il suo ruolo di Tonio Cartonio nella nota serie televisiva per bambini, Melevisione, ha finalmente deciso di condividere con il pubblico i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il programma due decenni fa. A 64 anni, l'attore ha rivelato che la sua decisione non è stata facile, né è stata dettata da ragioni economiche o nuove opportunità lavorative. Attraverso un video su TikTok, Bertazzi ha apertamente parlato delle incomprensioni con il regista, delle considerazioni personali e della sua lotta contro una malattia debilitante che hanno contribuito alla sua scelta.

Un addio commovente

tonio cartonio

Con voce commossa, l'attore ha espresso su TikTok il suo dispiacere verso i giovani spettatori, ammettendo di sentirsi in colpa per aver causato loro tristezza con la sua partenza improvvisa. Ha chiesto perdono per questo gesto e ha condiviso il suo dolore nel vedere l'addio di Tonio, consapevole dell'impatto che ha avuto sul pubblico infantile. Ma perchè registrava con le flebo?

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi