Serie B 2025-26, ecco le date ufficiali d'inizio e fine torneo
L'approvazione ufficiale è giunta dall'Assemblea, ecco i dettagli

Durante la presentazione del Milan dieci anni fa a Casa Milan, la Curva Sud aveva esposto duri striscioni contro Galliani, con frasi come: "Il vero colpo di mercato le tue dimissioni da amministratore delegato" e "Galliani: a quando le tue visite mediche?". Il bersaglio delle critiche era una gestione ritenuta insufficiente e troppo legata a operazioni di mercato discutibili, spesso con il Genoa di Preziosi.
In quegli anni, i risultati del club più titolato d'Europa erano crollati, con un budget sempre più ridotto e una squadra sempre meno competitiva.

Contestazioni a Monza: il déjà-vu di Galliani
Oggi, a distanza di anni, lo stesso Adriano Galliani si ritrova al centro di critiche feroci da parte della Curva Sud Monza. Sui social e allo stadio compaiono striscioni che ricordano i malumori vissuti a Milano, con i tifosi che puntano il dito contro la gestione del club brianzolo.
Ma nonostante tutto, secondo quanto appreso da MonzaNews, Galliani non ha alcuna intenzione di dimettersi e vuole portare avanti il progetto biancorosso. Riuscirà anche stavolta a superare la crisi e riconquistare la fiducia del popolo monzese?
Per restare aggiornati su questa vicenda e su tutte le notizie dal mondo biancorosso, continuate a seguire Monza-News e visitate anche la nostra pagina Facebook ufficiale!