x

x

Pagina ufficiale Facebook FC Clivense
Pagina ufficiale Facebook FC Clivense

In Serie D continua la crisi della Clivense guidata dall'ex biancorosso Allegretti che, contro la Casatese, ha incassato la quarta sconfitta stagionale.  

La Clivense però non ha assolutamente demeritato ed avrebbe meritato di portare a casa almeno un punto. La  sconfitta è arrivata in maniera beffarda infatti, dopo aver trovato la rete del pareggio a pochi minuti dal 90' con Marco Guidone, all'ottavo minuto di recupero è arrivato il gol vittoria della Casatese che ha condannato la squadra di mister Allegretti.

La prima rete stagionale per l'ex attaccante del Monza (6 presenze in biancorosso) non ha evitato la sconfitta ed ora la squadra rimane suol fondo della classifica con 7 punti in 9 partite giocate.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi