x

x

foto Buzzi
foto Buzzi

Al termine della sfida Atalanta - Monza, persa dai brianzoli per 5-2, l'AD e Vice Presidente Vicario del Monza Adriano Galliani si è recato negli spogliatoi del Gewiss Stadium per espletare un discorso alla squadra.

E dico di più.. il manager monzese si è complimentato col team, tecnico e tutto la staff per l'undicesimo posto in classifica, ottenuto alla prima stagione assoluta in Serie A. Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto un campionato straordinario, complimenti a ciascuno di voi, al vostro allenatore e a tutto lo staff. Ricordiamoci dove eravamo dopo 6 partite, fatto un campionato meraviglioso. Dobbiamo essere orgogliosi di tutto quello che è stato fatto, per cui bravi, bravi, bravi, bravi. Davvero".

Sono seguiti gli applausi.

Per vedere il video via AC Monza Instagram: (CLICCA QUI)

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi