Mercato Monza: spunta un nome nuovo. Sarà sfida con Bari e Juve Stabia. Mentre Pessina...
Il Monza punta Ghedjemis e Correia, ma deve battere la concorrenza. Il Bologna insiste per il capitano, pronto a ridursi l’ingaggio

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Monza ha avanzato una richiesta ufficiale al Padova per Filippo Delli Carri, difensore centrale classe 1999. Si tratta di un profilo che potrebbe rappresentare una soluzione interessante per completare il reparto arretrato, anche in ottica futura.
Parallelamente, Tuttosport riferisce di un vero e proprio duello di calciomercato tra Monza e Bari per Farès Ghedjemis, ala destra del Frosinone. Il franco-algerino, 22 anni, si è messo in luce nell’ultima stagione in Serie B, attirando l’attenzione di diversi club. Le sue qualità offensive e il potenziale di crescita lo rendono un nome molto seguito anche in Brianza.
Pessina e Correia, due nodi caldi per il mercato del Monza
Sul fronte delle possibili uscite, il nome di Matteo Pessina resta attenzionato dal Bologna. Come riferisce il Corriere dello Sport, il club emiliano apprezza da tempo il centrocampista del Monza, sia per le sue doti tecniche che per il profilo umano. Secondo il quotidiano, Pessina sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio pur di approdare sotto le Due Torri. Tuttavia, il recente infortunio che ha condizionato la sua ultima stagione spinge la dirigenza rossoblù alla cautela, prima di affondare eventualmente il colpo.
Infine, sempre dal Corriere dello Sport, arriva conferma di un’altra sfida di mercato: quella tra Juve Stabia e Monza per Omar Correia, centrocampista classe 1999 della Triestina. Il club brianzolo è in corsa per aggiudicarsi il giocatore, considerato un'opzione concreta per ampliare le alternative in mediana.

Al lunedì ‘Monza una città da serie A’
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/monzanews2. Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A" che riprenderà a settembre.