x

x

legnanesi

Un messaggio per Albiate

“Ciao a tutti. Il 31 maggio saremo ad Albiate, in Villa Campello. Me racumandi. Anche perché si festeggiano i 25 anni dell’associazione…auguri!” Con queste parole cariche di affetto e nostalgia, la famiglia Colombo, meglio conosciuta come i “Legnanesi”, estende il suo invito a una serata all’insegna del divertimento e della tradizione.

La comicità che unisce

legnanesi

Il trio, simbolo di una comicità genuina e senza tempo, ha scelto i canali social della Sagra di San Fermo per diffondere l’appello a partecipare all’evento del 31 maggio. La notte sarà animata dallo spettacolo “Guai a chi ruba”, che promette di scatenare risate e buon umore nel suggestivo scenario di Villa Campello, a partire dalle 21.

Biglietti: come e dove

Per assicurarsi un posto a questa festa dell’allegria, i biglietti sono disponibili il sabato mattina, dalle 9 alle 12, presso il gazebo dell’associazione Amici di San Fermo, situato in zona mercato. Durante la settimana, è possibile acquistarli anche alla cartoleria “La Carta”, in piazza Conciliazione. Per ulteriori informazioni, è attivo il numero 333 9378771.

Un legame con la storia

L’appuntamento con i “Legnanesi” è diventato un evento imperdibile che si inserisce perfettamente nella tradizione di “Aspettando San Fermo”. Le precedenti edizioni hanno consacrato Albiate come luogo di incredibili successi, con spettacoli che hanno fatto registrare il tutto esaurito e ricevuto applausi a scena aperta. Le avventure della famiglia Colombo sono pronte a tornare sul palcoscenico all’aperto di Villa Campello, inaugurando con un sorriso l’edizione 2024 della Sagra di Albiate, in Brianza.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi