x

x

Al termine della sfida contro il Monza, il tecnico Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

"Risultato giusto. Primo tempo nostro, mentre nella ripresa il Monza è stato più bravo. Sapevamo che avremo dovuto subire qualcosa e così è successo, anche se abbiamo subito goal da calcio da fermo. La squadra si sta ritrovando, alcuni sono rientrati da viaggi intercontinentali, ma sono contento di come hanno giocato".

“Viola è un giocatore meraviglioso, con un piede ben allenato. Lo scorso anno ha sofferto molto, ma in questa stagione ha avuto la possibilità di fare tutta la preparazione ed i risultati sono evidenti. Palladino? Gli ho fatto i complimenti, sta facendo un bellissimo lavoro. Ma tanti complimenti anche a Berlusconi e Galliani per la scelta fatta. C'erano stati dei contatti col Monza dopo l'esonero di Stroppa, ma ripeto hanno fatto la scelta giusta con Palladino”.

 

TUTTOmercatoWEB.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi