x

x

Tornando al precampionato, le amichevoli con Atalanta e Inter dimostrano che il calcio d’agosto in casa Monza è preso sul serio. 

Erano partite già stabilite, ma sono un buon test. Giocare con l’Atalanta, quasi un derby, è sempre speciale, conoscendo il loro allenatore e il loro progetto. Siamo in una fase diversa rispetto a loro, ma stiamo lavorando con idee chiare.

Sulle voci che vedono Adriano Galliani vicino a un ritorno al Milan?

Parliamo spesso con il direttore per avere un collegamento. Stiamo lavorando molto bene insieme, per portare avanti quello che abbiamo costruito in questi anni. Tornando ai rinnovi offerti, siamo in trattativa, come sempre accade. I giocatori hanno espresso la volontà di allenarsi e rimanere concentrati qui, che è quello che vogliamo. Abbiamo le idee chiare, abbiamo lavorato su questa linea, ascolteremo offerte e andremo avanti con una squadra molto competitiva in una categoria che non sarà facile.

Burdisso

Desideri promuovere la tua attività, un evento o un nuovo prodotto? MonzaNews ti permette di raggiungere centinaia di migliaia di persone tramite web, social, TV e streaming. Creiamo campagne pubblicitarie su misura per valorizzare il tuo messaggio.
Contattaci: [email protected]
Seguici su Facebook, Instagram e TikTok