x

x

Il portiere della Juventus Mattia Perin lascerà, con ogni probabilità, i bianconeri a fine stagione. Da alcune settimane l'estremo difensore di Latina, classe 1992, è stato accostato al Parma, neo promosso in Serie A, e al Monza, come eventuale contropartita nell'affare Di Gregorio.

Ma, stando all'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non sarebbero le uniche società interessate all' estremo difensore ex Genoa. Oltre ai brianzoli ed emiliani, si parla anche del monitoraggio della Roma, allenata da Daniele De Rossi. Seguiranno sviluppi, in tal senso, nel prossimo futuro..

Avevamo scritto in precedenza..

Un profilo accostato al Monza piace ad una neopromossa

Un nome associato al Monza nelle scorse settimane è nel mirino di una neopromossa. Parliamo di Mattia Perin, secondo portiere della Juventus, ultimo avversario dei brianzoli in questa Serie A 2023-24, che, alla fine della stagione, potrebbe salutare i bianconeri per andare a trovare la titolarità in un'altra piazza.

Ecco quale team neopromosso è interessato a Perin..

Stando a quanto riportato da La Gazzetta di Parma, il Parma, neopromosso in Serie A, sarebbe interessato al portiere latinense.

Ricordiamo che il classe 1992, come detto sopra, era stato accostato anche al Monza, nell'ambito dell'eventuale trattativa che porterebbe l'estremo difensore biancorosso Michele Di Gregorio ai bianconeri. Col classe 1997 che avrebbe già trovato un'intesa di massima, a livello contrattuale, col management juventino.

Juventus - Monza 2022-23

Leggi anche cosa avevamo scritto nelle scorse settimane..

Calciomercato Monza, intesa contrattuale Di Gregorio-Juventus

"Di Gregorio, c'è l'intesa con la Juve!". E' questa l'apertura di Tuttosport sul portiere dei brianzoli che potrebbe passare in bianconero a giugno. 

E' fatta: Di Gregorio è un nuovo giocatore della Juventus

“Il blitz milanese di Cristiano Giuntoli brucia la concorrenza e avvicina sensibilmente il portiere del Monza in bianconero, pronto a legarsi al club torinese fino al 2029”. Questo quanto riportato oggi da Tuttosport e confermato anche sul Corriere dello Sport stadio. Sarebbe stata decisiva, dunque, la cena tra il ds della Juventus e l'ad del Monza Adriano Galliani avvenuta nei giorni scorsi a Milano, notizia anticipata dal giornalista Nicolò Schira. La Juve intende chiudere al più presto la pratica col Monza. I brianzoli chiedono 20 milioni, ma potrebbero accettare un’offerta da 15 più bonus o l’inserimento di una contropartita. Che potrebbe essere un nome importante. 

Perin nella trattativa per portare Di Gregorio alla Juventus  

Sempre secondo Tuttosport, il Monza si sarebbe assicurato per la prossima stagione Mattia Perin. L'ex portiere del Genoa arriverebbe in Brianza in prestito. “Il portiere di Latina - riporta Tuttosport - ha maturato questa decisione da qualche settimana e lascerà il posto proprio a Di Gregorio. Lavori in corso per trovare una quadra, ma filtra ottimismo dopo il summit dell’altro ieri a Milano”. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi