x

x

Il terzo posto acciuffato all’ultima giornata del girone 8 del campionato di tennis di Serie A2 garantiva al V-Team un sorteggio contro una squadra classificata al quarto posto di un altro raggruppamento: un piccolo vantaggio che l’urna della FITP a Roma ha confermato abbinando ai brianzoli per il primo turno di play-out la formazione del Tc Alghero. 

I sardi hanno concluso la regular season senza conquistare punti nel girone 6, con soli cinque match vinti su 36. L’incontro in formula di sola andata si terrà domenica 23 novembre sui campi in terra battuta indoor del Villa Reale Tennis di Monza e l’obiettivo per i ragazzi capitanati da Duvier Medina e Marco Baio è uno solo: vincere per garantirsi la permanenza in Serie A2 per il sesto anno consecutivo.

V-Team, le parole di capitan Baio

“A questi livelli non ci sono partite facili – ha commentato capitan Baio -, dunque dobbiamo tenere alta l’attenzione. Vogliamo salvarci il prima possibile: giocare questa prima sfida sui nostri campi col pubblico a sostenerci deve darci quella spinta in più per raggiungere l’obiettivo”. Qualora il V-Team non riuscisse a vincere contro Alghero, la nuova formula dei play-out concederà un’ulteriore possibilità di salvezza. Ma a quel punto il cammino si complicherebbe, perché per conservare la categoria servirebbero altri due successi (fra 30 novembre e 7 dicembre).

V-Team

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok