Quella porta chiusa all'ex medico di Berlusconi
L'ex presidente del Genoa Zangrillo si è visto negare l'abbonamento dalla società. Tifosi in rivolta per la scelta della dirigenza.

Genoa calcio, Zangrillo escluso dall’abbonamento
Ha fatto discutere la scelta del Genoa di rifiutare l’abbonamento richiesto dall’ex presidente Alberto Zangrillo, per una vita medico curante del Presidente Silvio Berlusconi.

Una notizia che ha colto di sorpresa non solo i tifosi, ma anche gli addetti ai lavori, creando un acceso dibattito attorno alle dinamiche interne della società ligure. Secondo quanto riportato da fonti ufficiali, Zangrillo – che aveva lasciato la presidenza del club nei mesi scorsi – aveva espresso il desiderio di seguire la squadra dagli spalti anche nella prossima stagione, sottoscrivendo un abbonamento come qualsiasi tifoso.
Ma la risposta è stata negativa. Il club rossoblù avrebbe comunicato l’impossibilità di accogliere la richiesta, motivando la decisione con una scelta gestionale, senza ulteriori dettagli. Un gesto che, inevitabilmente, è stato letto da molti come uno strappo netto con il passato, e che apre interrogativi sul futuro dei rapporti tra l’ex numero uno e la dirigenza attuale.
Caso Zangrillo, la posizione del Genoa
Nel pomeriggio il Genoa ha poi chiarito la situazione:
In merito alle notizie e alle dichiarazioni diffuse a mezzo stampa nella serata di ieri e in data odierna circa presunti dinieghi o irregolarità legati al rilascio dei titoli di accesso agli eventi stagionali, il Genoa CFC conferma di aver sempre applicato le corrette procedure secondo le vigenti normative.
La società pertanto diffida chiunque dal divulgare informazioni prive di fondamento riservandosi di agire a tutela della propria immagine.
Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it
MonzaNews è la voce della Lombardia: una piattaforma multicanale che amplifica il tuo brand, raggiungendo oltre 300.000 persone in pochi giorni. Con soluzioni pubblicitarie su misura, garantiamo visibilità, credibilità e impatto per la tua attività.
Scopri come crescere con noi: scrivici a [email protected]!