x

x

Due mesi senza vittorie. Il Monza non vince da marzo e continua il suo momento negativo. Parleremo dei temi legati alla sconfitta di Fiorentina - Monza e non solo questa sera a ‘Monza una città da serie A’ con il punto sulla panchina dei brianzoli e al futuro di Raffaele Palladino

palladino
Raffaele Palladino - Foto: Facebook AC Monz

Due mesi senza vittorie: cosa sta succedendo al Monza? E Palladino svela il suo futuro...

Il momento non è nero per il Monza, ma è sicuramente negativo. Le voci di un sempre più probabile addio di Raffaele Palladino probabilmente non aiutano, ma ormai è nell'aria da tempo la separazione. Anche ieri sera in conferenza stampa l'allenatore ha fatto intendere di voler lasciare: “Sono un tecnico ambizioso. Io alla Fiorentina? A fine stagione parlerò con Galliani, per ora penso solo al Monza” ha ripetuto il tecnico campano. Ma dove andrà Palladino? Ne parleremo stasera a Monza una città da serie A. Ospiti di Stefano Peduzzi, i giornalisti Diego Marturano e Andrea Papaccio, il presidente dell'Hrc Monza Andrea Brambilla e Luca Pinotti, direttore di LarioSport, col quale si parlerà anche delle prospettive del Como in serie A e del derby tra i brianzoli e gli azzurri che si disputerà per la prima volta nella massima serie. 

Monza una città da serie A: Cambio di Programmazione per la sfida con la Fiorentina 

La trasmissione "Monza una città da serie A" non è andata in onda ieri sera complice la gara tra i brianzoli e la Fiorentina e per avere un'analisi più completa nella diretta di stasera. Con la conduzione di Stefano Peduzzi, direttore di Monza-News, la trasmissione promette di essere un evento imperdibile per i tifosi e gli appassionati dello sport. Gli spettatori possono aspettarsi un elenco ricco di ospiti illustri e dibattiti su temi caldi del mondo del calcio.

Dove e come guardare Monza una città da serie A 

Gli appassionati potranno seguire la trasmissione in diretta sul canale 110 del digitale terrestre in Lombardia, sul canale 890 di Sky in tutta Italia e Europa, e in streaming attraverso i canali di Facebook e YouTube di Monza-News.

Gli spettatori i veri protagonisti di Monza una città da serie A, due i premi in palio.  

Il pubblico avrà la possibilità di interagire durante la trasmissione commentando in diretta sulla pagina Facebook di Monza-News o sul canale YouTube, contribuendo con opinioni e commenti sulle discussioni in corso. Come sempre saranno messi in palio ben tre premi: uno sconto del 50% al ristorante Fantello di Monza, uno sbiancamento professionale da parte di Polimedical Laser e un ingresso a Monticello Spa&fitness rispondendo alle domande del conduttore Stefano Peduzzi. 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi