x

x

I biancorossi di Oscar Brevi hanno dominato fin dai primi minuti. Al 5’ Reita sblocca la partita con un tiro preciso dalla distanza, sorprendendo il portiere avversario. Pochi minuti dopo, sfiora il raddoppio colpendo la traversa.

Al 15’ arriva il raddoppio: Scaramelli supera il difensore e insacca con forza. Il Monza continua a pressare, e al 35’ Gaye sfiora il tris, ma è il suo compagno a festeggiare il gol poco dopo, al 36’.

Il dominio del Monza si vede anche nella manovra e nella compattezza tra i reparti. Al 38’ Attinasi serve Mout, che calcia di prima intenzione e viene respinto in corner.

Nella ripresa, si alternano i protagonisti ma il copione resta invariato. Al 8’ Castelli si inserisce bene in area, riceve da Mout e segna il quarto gol. Al 17’ Mout mette in difficoltà il portiere ospite ancora una volta.

Al 25’ Fogliaro prende il palo con un’azione di finte; poco dopo, al 29’, Castelli tenta dalla distanza. La quinta rete arriva al 34’ con Fogliaro.Nel finale, Ganci segna una doppietta e chiude la partita con l’ottavo gol, mentre Abou Ellez completa il punteggio per l'8-0 finale.

Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 23 luglio 2025 alle ore 18:30, in casa contro il Team Ticino.

Primavera Monza, ecco il programma delle amichevoli

Il Monza ha divulgato il programma ufficiale delle amichevoli della squadra Primavera in questa preparazione estiva, in vista dell'esordio in campionato, con l'Inter, del 16 agosto.

Primavera Monza, il programma delle amichevoli