Serie B 2025/26: i 5 acquisti di cui tutti parlano
Dai guantoni di Thiam alla fantasia del Papu: cinque acquisti destinati a lasciare il segno nella prossima stagione di Serie B

Venezia alza il livello: Adorante chiamato a fare la differenza
Il Venezia ha scelto un profilo d’esperienza con margini di crescita: Adorante, pronto a inserirsi in un contesto ambizioso. Con lui si punta a trovare concretezza e incisività in attacco, elementi chiave per una squadra che vuole guardare in alto.
Palermo affilato: Gyasi, energia e gol per sognare in grande
Il Palermo si è assicurato un elemento di dinamicità e rendimento: Gyasi, attaccante capace di spaccare le partite con fisico, corsa e avversari messi in difficoltà. Il suo innesto porta carica e pericolosità nell’area nemica, ingredienti essenziali per chi punta a fare bene nella griglia playoff.
Cinque innesti, un campionato in divenire
Cinque nomi, cinque storie diverse, un obiettivo comune: fare della Serie B un palcoscenico tra i più equilibrati e imprevedibili degli ultimi anni. Tra ritorni di gloria, giovani promesse e rinforzi mirati, la B si prepara a lanciare suspance, sorprese e tanti gol.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.