x

x

Un Daniel Maldini sugli scudi dal suo approdo, a fine gennaio, in Brianza. Nel Monza il figlio d'arte 2001 ha infatti realizzato 4 gol in 10 gare (un centro ogni 2 partite e mezzo), con un assist. In un totale di 304 minuti disputati in biancorosso, ha una media di un centro ogni 76 minuti.

Come raccolto da Opta Paolo, Daniel è il più giovane tra coloro che hanno segnato almeno 4 reti in Serie A.

Monza-Atalanta, Maldini: 'Grande partita, peccato..'

Daniel Maldini ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta di misura. Ecco le parole del figlio d'arte, autore di un gol e di un palo interno clamoroso in pieno recupero..

Palo? Un po' di sfortuna, un po' di rammarico però sono contento, tutta la squadra ha fatto una grande prestazione. Peccato, peccato per come è andata a finire. Quando ho la fiducia tutto è più facile. Anche se non gioco dall'inizio sono sereno perché sento la fiducia del gruppo, questo mi fa stare bene.

La cosa più importante per un giocatore è avere la fiducia, avere continuità. Questo è fondamentale per me. Un gol ogni 75 minuti a Monza? Non ci ho mai fatto caso ma sono contento. Già ad inizio anno mi sentivo bene anche ad Empoli però non riuscivo a sfruttare il tempo e le occasioni che mi hanno dato. Adesso riesco a farlo e son contento di aiutare la squadra.

Il tabellino di Monza-Atalanta

Il tabellino di Monza - Atalanta

Monza una città da serie A torna martedì 23 aprile alle 21 con gli approfondimenti sulla gara tra Monza e Atalanta e le ultime sugli sviluppi societari. 

Monza-Atalanta 1-2 (0-1)

Marcatori: 44' De Ketelaere (A), 27' st Bilal Tourè (A), 44' st Maldini (M).

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo (33' st Caldirola), Pablo Marì, Kyriakopoulos (20' st Maldini); Bondo, Gagliardini (33' st D'Ambrosio); Colpani (10' st Valentin Carboni), Pessina, Zerbin; Djuric (33' st Colombo). Allenatore: Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Pedro Pereira, Andrea Carboni, Ferraris, Vignato.

Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Toloi (22' st Djimsiti), Hien, Kolasinac; Holm (27' Hateboer), Pasalic, Ederson (22' st De Roon), Bakker (1' st Ruggeri); De Ketelaere (20' st Koopmeiners), Touré, Lookman. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Musso, Rossi, Adopo, Bonfanti, Miranchuk, Zappacosta, Scamacca.

Arbitro: Sig. Giuia di Olbia (Dei Giudici-Bercigli) 

Ammoniti: Birindelli (M), Izzo (M), Djimsiti (A), Hien (A), Bondo (M).

Note: 13.983 spettatori (2.587 ospiti) per un incasso di 286.228,94 euro; recupero 4' + 5'.

Monza una città da serie A torna martedì  

Tornerà settimana martedì 23 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Trasmissione
Peduzzi e l'ospitata con Ariedo Braida 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]