x

x

Uno scorcio dello stadio Dall'Ara di Bologna
Uno scorcio dello stadio Dall'Ara di Bologna

Il portiere polacco del Bologna Łukasz Skorupski ha rilasciato i suoi pensieri, ai canali ufficiali della società, alla vigilia del match contro il Monza:

"Ieri il mister ci ha ricordato che il Monza è l'unica a non aver ancora perso nel 2023. Verranno qua a cercare punti ma avremo lo stadio pieno. Vogliamo fare meglio dell'anno scorso e contro queste squadre devi vincere. A Firenze abbiamo ottenuto una bellissima vittoria contro una squadra forte. Il mister ci ha caricati prima della partita, è una cosa che ci piace e di cui abbiamo bisogno. Cercheremo di fare altri punti".

"Siamo in un buon momento e ce lo meritiamo tutti, lavoriamo duro in settimana e così otteniamo i risultati che vogliamo. Domenica ci aspetta un'altra partita importante, il nostro obiettivo è fare più punti possibili. Le squadre di Serie A in generale sono forti, basta ricordarsi dell'1-1 in casa con la Cremonese ultima in classifica. Il Toro forse ha qualcosina in più di noi, ma se lavoriamo come ora possiamo giocarcela".

"Quando un portiere para, salva il risultato. Certi salvataggi valgono come un gol per un attaccante, dentro mi gaso provando a rimanere sempre concentrato. Ora sto bene fisicamente e mentalmente, dobbiamo continuare su questa strada. Ci divertiamo, siamo un bel gruppo. Se continuiamo così possiamo fare grandi cose quest'anno".

"C'è un grande lavoro del nostro mister. Ci mancano giocatori fondamentali ma non si vede in nessun modo. Motta dice che gioca con chi ha e fa bene, così dà tanta fiducia anche ai ragazzi che si vedono meno. E Sosa a Firenze ha fatto una gran partita, bravo il mister a credere in noi, ci piace lavorare così".