x

x

Nuova area fitness a Concorezzo. Domani pomeriggio verrà inaugurata ufficialmente la palestra a cielo aperto che il comune ha progettato nel parco di via Zincone. L'appuntamento è alle 16 e per il fatidico taglio del nastro è stato scelto un ospite davvero speciale.

Russo di passaporto, ma da più di 20 anni in Italia. Un vero maestro del calisthenics, la disciplina sportiva che abbina l'efficienza fisica alla struttura corporea o, per dirla alla greca, la bellezza (kalos) alla forza (stenhos). Gaggi Yatarov può vantare due titoli nazionali nella disciplina e ha un fisico che si commenta da solo. Oltre ha un folto seguito su Instagram, più di 210 mila follower, raccolto anche grazie alle sue numerose apparizioni televisive. È stato, infatti, finalista a “Italia's Got Talent” e a "Tu si que vales".

Domani sarà presente a Concorezzo per salutare i suoi fan e dare una dimostrazione del suo talento. In più seguirà i ragazzi che vorranno sperimentare le nuove attrezzature in anteprima, dando loro preziosi consigli. Saranno presenti anche il sindaco Mauro Capitanio e l'Assessore allo Sport e alla Cultura Gabriele Borgonovo

L'area è costata 37 mila euro e consta di quattro macchinari: una chest press/lat machine, un attrezzo per hand bike con thai chi spinner, una struttura per l’esercizio a corpo libero e una macchina per i quadricipiti delle cosce.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi