x

x

Oriente Day è il più grande Festival dedicato all'Oriente e al Benessere nella Provincia di Monza. Questo affascinante evento ricrea atmosfere di paesi lontani, coinvolgendo i partecipanti in momenti di crescita, scoperta e condivisione. Dal Bazar di artigianato all'Oriental Street Food, i visitatori possono assaporare piatti della tradizione e rivisitazioni innovative. L'area esibizioni offre musiche e danze tradizionali, mentre l'area olistica presenta conferenze, workshop e seminari su yoga, massaggi, meditazione, ayurveda e arti marziali. Oriente Day è un viaggio esotico alla scoperta di sé, promuovendo valori come condivisione, consapevolezza, solidarietà e rispetto delle diversità.

Organizzatori e valori fondanti

Oriente Monza

Il Festival è ideato e organizzato dal 2015 da Arci Tambourine, insieme al Centro Olistico Il Fiore del Risveglio, Bambù Travel e Vela Namastè. Questi partner condividono l'obiettivo di creare un carosello affascinante e coloratissimo che celebra la spiritualità, la cultura e la tradizione millenaria dell'Oriente. La commistione di sapori, colori, saperi, musica e danze guida i visitatori verso esperienze di crescita personale.

Un viaggio verso l'Oriente

Oriente Day è molto più di un semplice festival: è un invito a esplorare le bellezze dell'Oriente e a immergersi in un mondo di conoscenza, benessere e scoperta. I partecipanti possono incontrare autori, professionisti ed esperti, vivendo esperienze uniche e arricchenti. L'atmosfera vibrante e coinvolgente rende Oriente Day un appuntamento imperdibile per gli amanti della cultura orientale e del benessere. 

LEGGI ALTRO

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi