Mercato Monza, una punta biancorossa potrebbe tornare alle origini
Una punta biancorossa nel mirino di un club in cui ha militato e brillato

L'esperienza brianzola ha riacceso un barlume di speranza, alimentato dal suo desiderio di tornare nella Capitale.
Keita ha più volte espresso il rimpianto per la sua partenza dalla Lazio: “L’ambiente familiare che c’era alla Lazio non l’ho più trovato da nessuna parte. Per il tipo di carattere che ho, mi servono posti come la Lazio per rendere al meglio”.
La sua volontà di tornare sarebbe forte e il sogno di dimostrare di poter ancora essere quel talento ammirato in coppia con Immobile nel primo anno di mister Simone Inzaghi è vivo.
Stando a quanto riporta da La Lazio Siamo Noi, si potrebbero creare gli scenari di un clamoroso ritorno in biancoceleste nel mercato estivo.
Il contratto dell'attaccante, nativo di Arbúcies, con i brianzoli scadrà tra poco più di un mese e ci sono alcuni aspetti da considerare che favoriscono il suo possibile ritorno al club fondato nel 1900; non occuperebbe infatti posti in lista, essendo inseribile tra i giocatori cresciuti nel settore giovanile.
Attualmente, la rosa laziale ha solo il terzo portiere Furlanetto tra i cresciuti nella nidiata laziale, quindi l’inserimento di Keita rappresenterebbe un valore aggiunto come jolly offensivo, capace di coprire più ruoli dell’attacco e di portare esperienza e nello stesso tempo qualità.

Lunedì torna Monza una città da serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.