x

x

L'arrivo di Raffaele Palladino alla Fiorentina, ufficializzato nei giorni scorsi, è ancora al centro dell'attenzione mediatica. Si è parlato dell'ormai ex tecnico del Monza anche a Radio Serie A. 

 

palladino
Palladino a Firenze

Fiorentina, Marianella:'Palladino un passo indietro rispetto a Italiano' 

Ne ha parlato anche il giornalista Sky Massimo Marianella: “Palladino è un passo indietro rispetto a Italiano, la Fiorentina riparte da un tecnico giovane e ambizioso, ma di fatto ritorna nella stessa situazione di tre anni fa quando prese Vincenzo. Io mi auguro che Palladino possa fare bene”. Intanto è in dubbio la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore: non è escluso che venga rimandata a luglio alla presentazione della squadra. 

Polverosi: ‘La Fiorentina di Palladino ha un obiettivo’ 

In un fondo sul Corriere dello Sport, il giornalista Alberto Polverosi ha parlato del mercato estivo della Fiorentina: "La prima necessità è una soltanto: il centravanti. Lo hanno detto i dirigenti anche nella famosa conferenza stampa, Pradé si è scusato per non essere riuscito a trovare un degno erede di Vlahovic. In due anni e mezzo ne sono passati cinque/sei/sette, Cabral, Jovic, Piatek, Nzola e Belotti, a cui si potrebbero aggiungere Kouame (impiegato anche come ala) e Beltran (impiegato soprattutto come trequartista), senza che nessuno abbia risolto il problema".

Perchè il Monza ha preferito Nesta a Baroni

Si è sbloccata la situazione panchina Monza. Il nuovo allenatore dei brianzoli sarà infatti Alessandro Nesta come avevamo annunciato il 20 maggio su Monza-News. La fumata bianca è vicina, il trainer laziale dovrebbe sottoscrivere, con la compagine biancorossa, un contratto annuale con opzione per un eventuale secondo, al verificarsi di determinate condizioni (salvezza). Il matrimonio tra il mister di Collevecchio e i brianzoli s'ha da fare.   L'ex tecnico della Reggiana e Frosinone ha avuto la meglio su Marco Baroni, a sua volta ad un passo dalla Lazio.

Perchè il Monza ha preferito Nesta a Baroni  

Ma perchè il Monza ha preferito Alessandro Nesta a Marco Baroni? Lo ha spiegato il nostro direttore Stefano Peduzzi sul canale Youtube di MonzaNews. 

Monza una città da serie A torna mercoledì 12 giugno per onorare Silvio Berlusconi 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà mercoledì prossimo per onorare la memoria del presidente Silvio Berlusconi scomparso proprio il 12 giugno di un anno fa. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  


 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi