x

x

Il campionato è stato definito da poco, ma i movimenti di mercato sono nel pieno del fermento.

Come tutte le altre squadre, anche la Saugella Monza si sta muovendo a gonfie vele per cercare di agguantare quei risultati che, per un motivo o per un altro, sono mancati in questa stagione.

Uno dei problemi principali di quest' annata è stata la cabina di regia, con Skorupa che, spesso infortunata (o per altri motivi?), è mancata di presenze e di prestazioni di alto livello (senza nulla togliere a Di Iulio, ottima "seconda" sotto tutti i punti di vista, sia umani che qualitativi).

Per questo motivo, il DS Bonati ha voluto dare una decisa sterzata in tal senso, andando a firmare una delle più giovani garanzie in ambito azzurro e mondiale, ossia Alessia Orro.

La Orro, sarda classe '98, proviene dalla Unet E-Work Busto Arsizio, squadra dov'è cresciuta a livello di prestazioni dopo una prima svezzata nelle fila del Club Italia.
Con la compagine bustocca, la regista ha ottenuto la conquista della CEV Cup nella stagione passata, la quale risulta anche il primo trofeo a livello personale.

Dopo Danesi e Parrocchiale, salgono così a 3 le componenti azzurre nel roster della Saugella Monza.

Benvenuta Alessia!

Roberto Della Corna

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi