x

x

Foto YouTube
Foto YouTube

La Juventus, alla ricerca di laterali per la prossima stagione, mantiene sempre viva la pista Carlos Augusto, esterno brasiliano del Monza che segue da tempo.

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il club bianconero potrebbe proporre eventualmente, oltre ad un conguaglio, una contropartita tecnica di sua proprietà.

Il profilo attualmente chiamato in causa è quello di Andrea Cambiaso. Esterno ambidestro e poliedrico del 2000, in prestito al Bologna (25 gettoni e 2 assist coi felsinei) e nel giro dell'Under 21 (ha lasciato il ritiro azzurro per via di un problema muscolare).

Il calciatore ligure, cresciuto nel settore giovanile del Genoa (con cui ha disputato la scorsa stagione in A), può gravitare su ambo i lati delle corsie esterne e dispone di un'invidiabile propulsione offensiva.

Il management brianzolo, però, non lascerà partire facilmente il giocatore di Campinas. Per convincere i brianzoli servirà principalmente un'offerta congrua al suo valore, potenziale e rendimento palesato nella massima serie attuale.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi