Cessione Monza, un altro fondo ha avviato i contatti con Fininvest!
Novità in ambito societario, un altro gruppo interessato alla società brianzola

Secondo fonti ben informate, un altro fondo americano, con radici solide in Italia, si sarebbe avvicinato nelle ultime ore a Fininvest per avviare trattative mirate alla cessione delle quote del club biancorosso. Lo riferisce Diego Marturano sulle colonne de Il Cittadino.
Si tratterebbe ancora di una fase iniziale, definita come un “inizio di trattativa” e lontana dall’essere conclusa. Le tempistiche ipotizzate, con un orizzonte di inizio giugno, sono più un obiettivo per formalizzare l’offerta che una data certa per la cessione.
Un futuro tutto da scrivere per il Monza
Il Monza si prepara a una possibile rivoluzione societaria, ma non solo. La dirigenza sportiva sta già lavorando per programmare la prossima stagione, con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva e sostenibile.
La priorità, infatti, sarebbe quella di impostare un progetto che tenga conto della sostenibilità economica, con un occhio attento ai debiti del passato, che non devono ripetersi.
Come abbiamo divulgato qualche ora fa, per la panchina è uscito a sorpresa il nome di Guido Pagliuca, attuale allenatore della Juve Stabia, con cui ci sarebbe stato un colloquio.
Un possibile tandem per il Monza
A supporto di questa scelta, si fa anche il nome di Matteo Lovisa, giovane direttore sportivo della Juve Stabia (ex Pordenone) che, secondo indiscrezioni riferite sempre da Il Cittadino, potrebbe affiancare Pagliuca nella gestione tecnica e strategica della squadra.
Panchina Monza, spunta il nome di un tecnico emergente!
Spunta un altro nome, a sorpresa, per la panchina del Monza.Secondo quanto riferito dal giornalista Orazio Accomando di Dazn, c'è un profilo nuovo, emergente, sul taccuino del management brianzolo.
Il nome nuovo per la panchina del Monza
Si tratterebbe di Guido Pagliuca, trainer emergente della Juve Stabia che tanto ha fatto bene in questa stagione cadetta. Le Vespe campane sono giunte infatti quinte in regular season ed in semifinale playoff per la Serie A, eliminate poi dalla Cremonese.
Ci sarebbe stato un contatto diretto tra il tecnico toscano e Adriano Galliani secondo il giornalista. Una candidatura che pare fondata e concreta quella del classe 1976 di Cecina.
Caccia al tecnico: il Monza valuta un nome a sorpresa. La situazione
Il Monza è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’addio ufficiale di Alessandro Nesta. Secondo quanto riportato da Tuttosport, tra i nomi sul taccuino della dirigenza spunta anche quello di Davide Possanzini, tecnico rivelazione del Mantova. Ma ci sono ostacoli economici non trascurabili.