x

x

Antonio Marin - Pagina Ufficiale Facebook NK Olimpija Ljubljana
Antonio Marin - Pagina Ufficiale Facebook NK Olimpija Ljubljana

Nell'ultimo turno della Prva slovenska nogometna liga, ovvero la massima serie del campionato sloveno di calcio, l'Olimpia Lubiana superando in trasferta il Radomlje per 3-1 ha accorciato le distanze dalla capolista Celje, che non è andata oltre al pareggio contro il Bravo. Tra i protagonisti della vittoria dei dragoni spicca neo acquisto Antonio Marin che, alla prima da titolare, ha messo a segno una splendida doppietta risultando così decisivo sulle sorti del match.

Antonio Marin

Doppietta decisiva per Marin

La partita si è sbloccata al 22’ con l'Olimpia Lubiana che è passata avanti per 1-0 per poi trovare, dopo soli 6 minuti, la rete del raddoppio. L’azione è nata da una bella discesa sulla fascia destra col pallone servito poi a Marin che, dal limite dell’area, si è fatto trovare pronto battendo il portiere con una conclusione. Nella ripresa è arrivato il terzo centro dei biancoverdi con un’incursione centrale dello stesso Marin che prima ha saltato il portiere e poi ha depositato il pallone in rete.
Per l’attaccante questi, oltre ad essere i primi gol con la casacca dell'Olimpia Lubiana, sono i primi centri al di fuori del campionato croato infatti nella sua precedente avventura oltre confine, con la casacca del Monza, non riuscì a trovare il gol. 

La carriera di Marin Monza


Marin è Nato a Zagabria nel 2001 ed è approdato alla Dinamo Zagabria a soli 8 anni e, dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili, ha debuttato in prima squadra a 17 anni collezionando complessivamente 24 presenze. Nell'ottobre del 2020 il Monza lo portò in Italia prelevandolo in prestito dal club croato. Purtroppo però la sua avventura in biancorosso non fu molto fortunata infatti, dopo aver totalizzato soli 85 minuti di gioco suddivisi su 6 presenze, nel gennaio 2021 fece ritorno in patria per poi chiudere la stagione nella Lokomotiva Zagabria. In seguito la Dinamo Zagabria lo ha mandato in prestito al Sebenico ed al Rijeka per poi tornare l'estate scorsa alla casa madre collezionando 7 presenze in questa prima parte di stagione.
 Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi