x

x

Valentin Carboni è al centro di tante voci di mercato. Il talentino del Monza di proprietà dell'Inter piace a molti club e qualcuno vorrebbe fare carte false per portarlo via dai nerazzurri e dal Monza. Adriano Galliani ha smentito una sua partenza nel mercato di gennaio anche perchè il prestito (secco) dall'Inter scade a giugno. 

Valentin Carboni con Birindelli 

Il pressing delle big su Valentin Carboni: il giocatore resta al Monza? 

“Gennaio è stato un mese determinante per Valentin Carboni. Perché per un periodo sembrava in uscita dal Monza, con l'Inter che avrebbe valutato offerte - seppur alte - anche per il titolo definitivo. Lo spartiacque è stato probabilmente la partita con il Frosinone, con un gol e due assist messi a segno, mostrando tutte le proprie qualità e, di fatto, diventando titolare per le partite successive”.  Così Tmw parlando del giovane argentino. Che prosegue: “Non male per chi è del 2005 ed è alla prima vera stagione nel calcio professionistico. Così oggi la Fiorentina ci ha provato: 12 milioni messi sul piatto per l'italoargentino, con il rifiuto da parte dei nerazzurri che ne vogliono parecchi di più”.

Valentin Carboni, futuro altrove? Le ultime

“Ed è anche difficile dare una valutazione di Carboni - prosegue il giornalista Andrea Losapio nella sua analisi -  perché se dovesse esplodere in maniera fragorosa, ecco che il prezzo schizzerebbe alle stelle. Quindi è evidente che a meno di offerte davvero fuori mercato - come quella dell'Al Ittihad per Soulé, non è detto che alla fine non arrivino - Carboni rimarrà in Italia e al Monza per concludere il suo primo anno”. 

Carboni via dal Monza a gennaio? L'agente non risponde… 

"L'interesse della Fiorentina? Non dovete chiedere nulla a me". Queste le parole dell'agente, Alessandro Moggi, all'uscita della sede dell'Inter nella giornata di oggi. Anché perché Carboni è super valutato da Scaloni che nelle ultime settimane lo ha, di fatto, consacrato. "Carboni è già stato con noi e sono pure andato vicino a farlo esordire. Se continuerà così, verrà in Nazionale e ci starà per anni" le parole del ct dell'Argentina. Del futuro di Valentin Carboni si parlerà anche stasera a Monza una città da serie A dalle 21 su Monza-News. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi