x

x

A fine mercato ha parlato il Club Manager del Pordenone Emanuele Berrettoni. In esclusiva a Tmw si è soffermato sul neo acquisto monzese Davide Diaw e l'ormai ex Mattia Finotto, approdato l'altro ieri ai Ramarri:

"E' stato un mercato soddisfacente e ben ponderato dalla società e condiviso con il mister, abbiamo perso un giocatore importante come Diaw ma abbiamo massima fiducia nell'organico allestito prima dell'inizio della stagione, che anche in attacco vanta elementi importanti come Butic, Ciurria e Musiolik, ai quali si sono aggiunti Morra, che può far bene, e Finotto, un giocatore che da tempo seguivamo: sta recuperando bene e siamo ben felici di averlo. La rosa, un giusto mix di giovani ed esperti, è costruita in linea con i programmi societari, ora sta ai ragazzi parlare in campo".

"L'aver trattenuto tanti elementi, resistendo alle richieste anche notevoli che arrivavano da altri club, è per noi un aspetto molto importante. Non si deve pensare che la partenza di Diaw abbia indebolito la rosa o ridimensionato i nostri progetti: lavoriamo tutti i giorni secondo un dato progetto, non lasciamo niente al caso".

foto: Pordenone Calcio